giovedì 29 settembre 2016

Ricominciamo!

Salve a tutti! Mi sembra strano scrivere di nuovo dopo quasi un anno di assenza, ma mi mancava ricoprire questo spazio, leggere i vostri commenti (ringrazio coloro che sono rimasti nonostante questo lungo periodo), chiacchierare su un argomento che adoro, per cui ho deciso di ricominciare ed eccomi qui. Questo è stato un anno davvero particolare e ricco di cambiamenti, c'è stata la maturità, quindi una nuova strada da intraprendere, università, nuove e vecchie amicizie, insomma è stata la fine di un'era e l'inizio di una completamente, che attualmente sto scrivendo e costruendo e ho sentito che proprio questo piccolo spazio sul web era una delle cose che dovevo riprendere e anche migliorare per cui sono elettrizzata all'idea di scrivere di nuovo qui insieme a voi. Ora, però, voglio sapere: voi come state? cosa avete fatto in tutto questo tempo? insomma, come vi va la vita?
Ci risentiamo presto, anzi prestissimo in un nuovo post... Tanti caldi abbracci! <3
P.S.: una delle cose che non sono cambiate è l'orario in cui pubblico i post (estremamente tardi), ma so che mi perdonerete.

Nessun commento:

Posta un commento