mercoledì 5 agosto 2015

W...W...W...Wednesday #6

Saaaaaalve a tutti! Come vi va la vita piccoli lettori? Oggi ritorno con la rubrica del mercoledì, perché era da un po' che l'avevo abbandonata e iniziamo suuuubito:

-Che cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Cosa leggerai in seguito?

-Che cosa stai leggendo?
Ho ripreso a leggere il quarto libro della serie di Shadowhunters che avevo abbandonato nel lontano dicembre 2013 (ebbene si, perché mi ero un po' stufata perché la storia si stava troppo incentrando sulla relazione morbosa tra Jace e Clary), però adesso non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro per sapere come finisce tutta la saga, spero di non rimanere delusa.



-Che cosa hai appena finito di leggere?
Il libro che ho appena finito è "Forse un giorno" di Colleen Hoover di cui vi ho anche fatto la recensione, quindi non mi dilungo troppo vi dico solo che l'ho letto in un giorno (*occhi a cuoricino*).


-Cosa leggerai in seguito?
Non so di preciso, ma credo proprio che sia il quinto libro della saga per capire finalmente come finisce tutto ciò.

Ragazzi il post è finito spero vi sia piaciuto, fatemi sapere quali sono i libri che state leggendo o che avete appena finito di leggere o che avete appena finito, insomma ditemi tutto quello che volete, mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti... Tanti caldi abbracci!! <3


Nessun commento:

Posta un commento