mercoledì 8 luglio 2015

W...W...W...Wednesday #5

Salve a tutti cari lettori oggi sono qui per riprendere la nostra rubrica del mercoledì, siete felici? Ma piuttosto voi come state? Come vanno le vostre letture? Io ultimamente ho letto diversi libri di cui a breve arriveranno le recensioni, ne sto già preparando una, ma adesso iniziamo subito con le domande:

Che cosa stai leggendo?
Cosa hai appena finito di leggere?
Cosa leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo?
Purtroppo per me sto leggendo "Le ultime lettere di Iacopo Ortis" di Foscolo scritto tramite lettere (che già è un tipo di testo che non amo), mi è stato assegnato per le vacanze quindi non c'è scampo, ma ne farei volentieri a meno.

Cosa hai appena finito di leggere?
L'ultimo libro che ho finito è stato "I dolori del giovane Werther" si Goethe, che mi è stato sempre assegnato per l'estate, devo dire la verità pensavo sarebbe stato peggio hahahaha, invece non era male, certo niente di che, ma si poteva leggere diciamo.

Cosa leggerai in seguito?
Il libro che ho scelto di leggere è "Amori e disamori di Nathaniel P." di Adelle Waldman, la trama mi ha ispirato molto (UPDATE sono arrivata a pagina settanta e ancora non so cosa pensare di questo libro, vi farò sapere hahaha)



Ragazzi per oggi è tutto, spero che il post vi sia piaciuto e ci risentiamo prestissimo, scrivetemi dove andrete in vacanza sono curiosaaaa... Tanti caldi abbracci!!! <3


Nessun commento:

Posta un commento