martedì 9 dicembre 2014

Blogmas: Best Christmas movie ever!

Buonasera, buongiorno e buon pomeriggio piccoli elfi natalizi, come va? State aiutando Babbo Natale con i regali? E a proposito sono nella lista dei buoni o devi cattivi? Coooomunque benvenuti nella prima "puntata" di Blogmas, per chi non sapesse cos'è ho scritto tutto nel post precedente, quest'oggi parleremo dei migliori film di Natale, che assolutamente non dovete perdervi allora incominciamo dal 5° classificato *rullo di tamburiiiiii*:

5°- Che fine ha fatto Santa Clause?
 Questo film è davvero troppo carino e non credo ce ne sia uno più natalizio di questo, adoro vederlo i giorni prima della Vigilia di Natale, perché così mi sento già nell'atmosfera "jingle bell". Credo l'abbiate già visto tutti, ma per chi se lo fosse perso andate subito a vederlo, cosa fate ancora qui?




4°- Miracolo nella 34esima strada
 Non credo esista qualcuno che non ha mai visto questo film, ma io ve lo segnalo lo stesso, non si sa mai, per i pochi alieni rimasti, nulla da dire la bambina è troppo tenera e la storia è mooooooolto bellina. Commedia leggeeeeermente drammatica, ma con un lieto fine, tranquilli non vorrei mai rovinare la vostra Vigilia di Natale con pianti o cose del genere.




3°- 1 poltrona per 2
 Siiii, lo so che sono i classici film di Natale, ma a me piacciono. Questo film è veramente divertente, poi amo Eddie Murphy quiiiindi se anche lo avete già visto correte subito a guardarlooooo.




2°- Frozen
 Non ci sono parole, io lo vedo tutto l'anno pero' per il periodo natalizio è perfetto.



1°- L'amore non va in vacanza
 Allora... è stupendo, gli attori sono fantastici, la storia è bellissima, c'è l'incrocio di due vite, no sul serio dovete vederlo, io ogni Natale lo vedo e non me ne stanco mai (forse sono un po' ossessionata, ma forse).




Eeeeeeh per oggi è tutto spero tanto che questo primo post di questa "serie" vi sia piaciuto, mi raccomando correte a vedere questi film, ci sentiamo prestissimo...Tanti caldi abbracci! <3

2 commenti:

  1. Li ho visti tutti **
    Mi sono appena iscritta al tuo blog,se ti va passa nel mio,mi farebbe molto piacere.:D

    RispondiElimina