domenica 12 ottobre 2014

New Entries (books)

всем привет Ciaoooo a tutti!!! Vorrei aggiornare questo blog più frequentemente, ma purtroppo sono ostacolata da forze assolute soprannaturali che non mi permettono di farlo (tra cui: vedi scuola) e questo significa che non ho ancora finiti i libri che mi ero prefissata di finire, quindi volevo dirvi quali libri ho comprato recentemente (si lo so che non ho ancora finito gli altri, ma non posso resistere). Incominciamooooo:

  • Shadowhunters -le origini (che, ufficialmente, i miei mi regaleranno per il mio compleanno il 16 ottobre, voglio gli auguri). Sono troppo curiosa di leggere questi libri, ho visto tantissime recensioni positive e molti dicono che questa serie è molto più bella della principale, quindi non vedo l'ora :Q
  1. L'angelo
  2. Il principe 
  3. La principessa
Anche le copertine mi piacciono molto, eccole qui:







  • Poiiiiii altro acquisto è stato "Die for me" di Amy Plum, anche se uscirà il 14 ottobre l'ho comunque prenotato sul kindle, la trama mi ispira tantissimo non vedo  l'ora di leggerlooooo.

Ecco la copertina:




  • Il libro di Umberto Eco "Il nome della rosa", non vi metto neanche la copertina perché è orrenda, ma purtroppo devo leggerlo per la scuola, quindi...
Ed infine so che non c'entra molto ma vorrei farvi partecipi del fatto che voglio tanto leggere il libro di Jojo Moyes "Io prima di te" e anche la copertina è troppo carina:


Io prima di te


Va bien (?) ragazzi per oggi è tutto, fatemi sapere quali sono i vostri nuovi acquisti e consigliatemi anche qualche bel libro da leggere.....Tanti caldi abbracciiii! <3

Nessun commento:

Posta un commento